Lazio, altri tre punti Speziali - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, altri tre punti Speziali

Pubblicato

su

La vittoria di ieri contro lo Spezia consente alla Lazio di riscattare la sconfitta con l’Udinese

Missione compiuta ma a fatica. Forse troppa. La Lazio torna a vincere in campionato e lo fa grazie a quel pizzico di fortuna che non guasta mai. Di buono ci sono i 3 punti (17 in classifica), Immobile che fa segnare l’ennesimo record, Milinkovic finalmente decisivo e Reina formato Champions. Per il resto l’atteggiamento non è certo dei migliori. La testa era alla sfida decisiva di martedì contro il Bruges e così i biancocelesti hanno rischiato molto più del dovuto. Questione di centimetri. La differenza che c’è tra prendere un palo e fare gol. E di legni lo Spezia ne ha centrati ben due. Sul primo è stato miracoloso Reina, sul secondo decisiva la Dea bendata. Inzaghi aveva chiesto ben altro ma tra il dire e il fare…

L’approccio è sembrato molto simile a quello visto contro l’Udinese: squadra molle e con la testa altrove. Un azzardo visto che di fronte c’era lo Spezia una delle squadre più coraggiose e in forma della serie A. E non a caso i liguri hanno subito messo sotto i biancocelesti rischiano di colpirli subito a freddo con un destro di Estevez. I biancocelesti soffrono ma battono 2-1 i liguri grazie a Immobile e Milinkovic Sergej da applausi: assist e punizione fine però conta il risultato e quello promuove a pieni volti la Lazio, stavolta più cinica che mai: due tiri e due gol. E vince anche senza aspettare troppo visto che di solito lo fa sempre nel finale. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.