Lazio, Agostinelli: «E' difficile che la Juve stecchi due gare consecutive»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «E’ difficile che la Juventus stecchi due gare consecutive»

Pubblicato

su

Andrea Agostinelli, ex biancoceleste, ha parlato del momento in casa Lazio

Andrea Agostinelli, ex Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del momento in casa capitolina. Ecco ciò che ha detto.

PARLA AGOSTINELLI – «Ogni anno ci sono delle sorprese in negativo anche in chiave Champions. I dieci punti di distacco dal Napoli fanno pensare, penso che possa ancora tornare in corsa, ma non deve raggiungere solo la Lazio ma anche altre 3-4. La squadra di Inzaghi ora fa paura a tutti e la sensazione che abbia più possibilità di centrare la Champions è chiara. Siamo solo all’inizio, speriamo che possa continuare in questo modo. ora c’è la Juventus. La squadra di Sarri deve ancora formarsi, serve tempo, è un gioco il suo che passa per concetti che non si acquisiscono subito. E’ difficile pensare che la Juventus possa steccare due gare consecutive, ma la fiducia che nutro nella Lazio mi fa pensare che sia una gara alla pari. E’ il momento migliore per affrontare la Juventus, poi vederemo come andrà. I bianconeri non posso fallire, la Lazio gioca con molta serenità e divertendosi. Serve entusiasmo e nessuna paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.