Lazio, Adekanye è pronto per il nuovo anno: il 2020 attende l'olandese
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Adekanye è pronto per il nuovo anno: il 2020 attende l’olandese

Pubblicato

su

Bobby Adekanye della Lazio è pronto a conquistare un posto da titolare nel 2020

Bobby Adekanye della Lazio è pronto a conquistare un posto da titolare nel 2020. L’ex Liverpool è determinato più che mai a conquistare Inzaghi e, nella sfida casalinga di Europa League contro il Cluj, ha fatto già vedere alcuni lampi delle proprie qualità.

CARATTERISTICHE – Adekanye è un esterno destro che può essere posizionato all’occorrenza anche nella fascia opposta e come trequartista. Si tratta di un giocatore molto bravo nel dribbling nonché dotato di ottima tecnica, qualità che gli permette di superare gli avversari anche nello stretto e di fare magie che lasciano a bocca aperta i tifosi. Deve tuttavia ancora un po’ crescere fisicamente, ma è in fase di miglioramento anche sotto questo punto di vista. Il classe ’99 è inoltre molto abile anche nel tiro e soprattutto nel fornire assist ai propri compagni di squadra seppur necessiti di freddezza sotto porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.