Lazio, Adekanye saluta il Liverpool e sbarca a Roma - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Adekanye saluta il Liverpool e sbarca a Roma – FOTO

Pubblicato

su

Il primo acquisto della Lazio, per la prossima stagione, sarà Bobby Adekanye. Il giovane olandese questa mattina è arrivato a Roma

L’arrivo a Roma questa mattina, probabilmente questa sera sarà all’Olimpico per seguire i suoi nuovi compagni dalla tribuna. Bobby Adekanye sarà un nuovo calciatore della Lazio dal 30 giugno 2019. Ora non ci sono veramente più dubbi. L’olandese questa mattina è sbarcato a Fiumicino, come testimonia una foto pubblicata sul suo profilo Twitter.

Pochi minuti fa invece è arrivato il suo addio al Liverpool, in una lettera pubblicata sui suoi profili social: «Quattro anni fa, quando sono arrivato a Liverpool, ero ancora un bambino. Ora parto da uomo e porto con me una nuova famiglia che sentirò mia per sempre. Non è facile trovare le parole giuste per ringraziare tutto ciò che il Liverpool FC mi ha regalato in questi anni. Ad ogni allenatore che ho avuto in Accademia e Melwood, ad ogni compagno di squadra con cui ho condiviso buoni momenti, a tutti i dipendenti che sono sempre al mio fianco. Dico molte grazie. Non so né come né quando, ma sono sicuro che le nostre strade si incontreranno di nuovo un giorno. Resterò al vostro fianco fino al 1 ° giugno. Sarò uno di voi e sarò al vostro fianco nella finale di Champions League»

https://www.instagram.com/p/Bxe3VKIFqQ8/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.