Lazio, Babbo Natale e il suo aiutante: Acerbi e Parolo in visita in un ospedale VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Babbo Natale e il suo aiutante: Acerbi e Parolo al Bambin Gesù VIDEO

Pubblicato

su

Acerbi, vestito da Babbo Natale, e Parolo come suo aiutante: i due in un ospedale per consegnare i regali

Pubblicato il 18/12

Barba bianca e folta, occhiali, vestito rosso e voce inconfondibile. Un inedito Babbo Natale rappresentato da Francesco Acerbi, in visita all’Ospedale Bambin Gesù per portare regali ai più piccoli. L’impegno del difensore della Lazio nel sociale non stupisce più, il giocatore è sempre stato in prima linea per portare un sorriso ai più sfortunati. Stavolta, però, è accompagnato da un elfo altrettanto inedito, Marco Parolo, ripreso a sistemare i pacchetti colorati con un cappellino in testa.

I due incarnano perfettamente i valori promossi e ribaditi dal presidente Claudio Lotito in questi due giorni, l’iniziativa infatti è del tutto personale come è sottolineato nel profilo Instagram della struttura: «​Una sorpresa speciale ai bambini e ai ragazzi dell’onco-ematologia. • ❤ grazie @francescoacerbi88 perchè hai mantenuto la promessa di tornare a trovarci, per averci portato anche @marcoparolo.16 e per l’affetto e la carica che ci avete trasmesso»​.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.