Lazio, Acerbi diventa donatore del Museo del Calcio Internazionale
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi diventa donatore del Museo del Calcio Internazionale

Pubblicato

su

Lazio, Acerbi dona al Museo del Calcio Internazionale la sua maglia indossata durante la gara di Europa League contro il Cluj.

La maglia di Francesco Acerbi indossata durante Lazio Cluj sarà tra i cimeli del Museo del Calcio Internazionale. Il difensore biancoceleste, infatti, ha donato all’istituzione la sua casacca da gioco.

L’annuncio dei Museo su Instagram: «È con grande onore che annunciamo l’entrata ufficiale tra i donatori del Museo del Calcio Internazionale anche del difensore della Lazio e della nazionale, Francesco Acerbi che ringraziamo per averci donato la sua maglia indossata nella partita di Europa League Lazio-Cluj».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.