Lazio, Abodi su Massimo Maestrelli: «Spero di vederlo sulla stessa panchina della papà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Abodi su Massimo Maestrelli: «Spero di vederlo sulla stessa panchina della papà»

Pubblicato

su

Lazio, Abodi su Massimo Maestrelli: «Spero di vederlo sulla stessa panchina della papà» Le parole del ministro dello Sport

In occasione della 13° edizione del Premio nazionale Pietro Calabrese, è stata omaggiata anche la magica Lazio del 74 di Tommaso Maestrelli. Il figlio del compianto allenatore, Massimo Maestrelli, ha ritirato la targa in onore del papà, assieme al ministro dello Sport, Andrea Abodi, che ha voluto omaggiarlo con queste parole:

«Massimo merita di vivere un ruolo nel mondo del calcio. Sarebbe pronto a diffondere tutte le sue qualità umane e sportive. Personalmente mi auguro di vederlo sulla panchina che fu del babbo Tommaso. In un altro ruolo, ma lo vorrei proprio su quella»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.