Calciomercato Lazio, Nehmy (manager Wesley): «Abbiamo un accordo, ecco quando si chiude» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Nehmy (manager Wesley): «Abbiamo un accordo, ecco quando si chiude»

Pubblicato

su

Paulo Nehmy, agente di Wesley, ha aggiornato la situazione sulla trattativa fra Lazio e Bruges, confermando che la stretta di mano è ad un passo

E’ entrato finalmente nel vivo il calciomercato della Lazio. Dopo la firma di Riza Durmisi è imminente anche l’approdo del brasiliano Wesley. La dirigenza capitolina infatti ha raggiunto l’accordo economico col Bruges, mancano da limare alcuni dettagli. La conferma è giunta dal manager Paulo Nehmy che, ai microfoni di RadioSei, ha dichiarato apertamente: «Wesley sarà un giocatore biancoceleste. Credo che tutto si risolverà prima del precampionato, abbiamo un accordo e il mio unico desiderio è che giochi a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.