Laziali in prestito - Lombardi marcia in più dell'Ancona, impercettibile Perea. Crecco e Pollace non trovano spazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Lombardi marcia in più dell’Ancona, impercettibile Perea. Crecco e Pollace non trovano spazio

Pubblicato

su

Si è concluso un altro weekend di campionato per i giovani laziali, mandati in prestito a farsi le ossa dalla società biancoceleste in giro per l’Italia e per il mondo. Nessuno ha brillato particolarmente, ma osserviamo meglio le singole situazioni.

 

SERIE B

 

Tounkara – Il Crotone continua il suo ruolino di marcia in campionato e supera 2-0 il Cesena, diretta concorrente alla promozione in serie A. I calabresi sfruttano il pareggio del Cagliari e balzano momentaneamente al primo posto. Rimane in panchina l’attaccante spagnolo Mamadou Tounkara.

 

Minala – Importante successo del Latina contro il Livorno, il match termina 3-1 per la formazione laziale. Non convocato Joseph Minala, ancora lasciato fuori squadra. L’ultima presenza del centrocampista camerunense è datata 27 ottobre.

 

Filippini – La Pro Vercelli cade fra le proprie mura, vince la Ternana 1-2. Il tecnico Foscarini lascia in panchina il terzino sinistro Lorenzo Filippini, in settimana convocato nella Nazionale B.

 

Strakosha & Pollace – Pareggio a reti bianche per la Salernitana del patron Lotito a Vicenza. Restano entrambi comodamente seduti i giovani aquilotti. Thomas Strakosha lascia il posto al compagno Terraciano, dopo 7 partite consecutive a difendere i pali granta (solo una saltata perchè convocato nell’Under 21 albanese). Ancora poco spazio per l’ex capitano Primavera, Gianluca Pollace.

 

Crecco & Rozzi – La Virtus Lanciano non riesce a sollevarsi dalle sabbie mobili, a Novara vincono i padroni di casa 4-1. Solo panchina per Luca Crecco, impegnato questa settimana da protagonista in Russia con l’Italia B di mister Piscedda. Neppure convocato il romano Antonio Rozzi.

 

ALTRI CAMPIONATI

 

Lega Pro, girone B: Lombardi – Nonostante l’uomo in meno per più di 80 minuti, l’Ancona strappa un punto in casa della capolista Spal, il risultato finale è 1-1. Entra in campo ad inizio ripresa Cristiano Lombardi, il suo ingresso cambia la gara. Il suo brio dona sicurezza all’intera squadra, la rete del pareggio arriva nei minuti finali.

 

Lega Pro, girone C: Fiore – Akragas si arrende di fronte ai propri sostenitori al Foggia, vincono i pugliesi 0-1. Solo panchina per l’attaccante Mattia Fiore.

 

Superliga danese: Elez – Smuove la classifica l’Aarhus che vince 2-1 contro il Midtjylland. Dopo tre giornate senza indossare gli scarpini, entra a pochi minuti dal termine Josip Elez. Il difensore croato dà una mano ai suoi a difendere il vantaggio.

 

Ligue 1: Perea – Il Troyes conquista l’1-1 a Reims, ma la classifica continua a non sorridere (il Tolosa penultimo è staccato di 9 punti). Schierato da titolare l’attaccante colombiano, Brayan Perea. “El Coco” però non si rende mai pericoloso, nessuno tiro in porta nell’arco dei 90 giri di orologio.

 

Super League svizzera: Vinicius – Vince a stento 1-0 lo Zurigo ai danni del Sion. L’esterno brasiliano Vinicius ha giocato la sfida da titolare, sostituito poi al 75′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.