Laziali in prestito - Lombardi in gol, bocciato Strakosha. Riecco Tounkara - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Lombardi in gol, bocciato Strakosha. Riecco Tounkara

Pubblicato

su

Se dal punto di vista del tifo arrivano buone notizie (la curva Nord è tornata in trasferta dopo circa sei anni), lo stesso non si può dire per quanto riguarda i risultati sportivi. In seguito ad una prestazione non esaltante, accompagnata da un arbitraggio inadeguato, la Lazio esce sconfitta 2-1 dal ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Mettiamo per un momento da parte la delusione dovuta al risultato, con la consueta rubrica “I laziali in prestito” possiamo concentrarci sui giovani calciatori mandati dalla società biancoceleste a farsi le ossa in altre squadre. Fuori dai confini nazionali, in Francia non sorride Brayan Perea. “El Coco” non fa parte dei convocati e il suo Troyes perde 3-0 a Nantes. Diversi gli scenari in Danimarca, Josip Elez conferma la presenza al centro della difesa dell’Aarhus che, dopo tre sconfitte di fila, stende 3-0 il Nordsjaelland. Un pò meno giovane, ma ceduto in prestito in Messico e quindi da tenere sotto osservazione, Alvaro Gonzalez. In campo per tutti i 90 minuti, “El Tata” partecipa alla vittoria esterna 0-1 dell’Atlas ai danni del Monarcas.
Torniamo a casa nostra, iniziamo il giro dalla Lega Pro. Ottimo momento per Cristiano Lombardi che risulta essere il protagonista assoluto nell’1-2
dell’Ancona fra le mura della Lucchese. L’ex bomber della Primavera laziale prima realizza l’assist del vantaggio, poi segna il gol del raddoppio. Viene sostuito tuttavia nel secondo tempo per ragioni di squadra, risulta più utile un difensore a difendere lo score.

 

SERIE B

 

Tounkara – Il Crotone supera con un secco 3-0 il Livorno e ottiene il primato in classifica. Torna dopo l’infortonio Mamadou Tounkara, che mette piede sul terreno di gioco a pochi minuti dal termine. E’ già questa una buona notizia.

 

Strakosha & Pollace – Non sa più vincere la Salernitana, a Chiavari finisce 1-0 per la Virtus Entella. Mister Torrente sceglie Thomas Strakosha a difesa dei pali granata, meglio per i tifosi campani se così non fosse stato. Il suo errore spiana la strada dei liguri, c’è da dire che i compagni non reagiscono. Solo panchina per Gianluca Pollace, in settimana convocato dalla Nazionale Italia B.

 

Minala – Continua il momento positivo del Latina, i neroblu vincono di fronte al proprio pubblico 2-1 contro il Perugia. Neanche questa volta Joseph Minala è mandato il campo dal proprio allenatore.

 

Crecco e Rozzi – Solo un punto la Virtus Lanciano al termine della sfida contro il Como, è 1-1 al triplice fischio. Non ha bisogno di levare la casacca Luca Crecco, che rimane comodamente seduto. Non convocato l’attaccante Antonio Rozzi.

 

Filippini – Torna a vincere la Pro Vercelli, i piemontesi battono 2-1 un Vicenza molto in forma nelle uscite di questa prima parte di stagione. Non scende però in campo Lorenzo Filippini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.