LAZIALI IN PRESTITO - In attesa dell'Atalanta Berisha gioca con la sua nazionale. Bene Rozzi con la Lupa Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

LAZIALI IN PRESTITO – In attesa dell’Atalanta Berisha gioca con la sua nazionale. Bene Rozzi con la Lupa Roma

Pubblicato

su

Riprende la consueta rubrica di Lazionews24 dei Laziali in Prestito. Ogni settimana vi forniremo un report di tutti i giocatori biancocelesti in prestito. Molti di loro militano in Serie B, come Crecco, Palombi, Germoni, altri in  campionati diversi da quelli italiani, come Mauricio, Oikonomidis e Elez.

 

PORTIERI

 

Berisha (Atalanta): iniziamo proprio dal portiere albanese che è passato nelle ultime ore di calciomercato all’Atalanta. Il campionato italiano era fermo per la pausa delle Nazionali ma Etrit ha comunque giocato con la sua Nazionale pareggiando la sfida contro il Marocco, 30 agosto, e vincendo la sfida contro la Macedonia, quest’ultimo match era valido per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

 

Guerrieri (Trapani): è il numero uno del Trapani. Fino a questo momento ha giocato tutte le gare, tra Coppa Italia e Serie B, della squadra siciliana. Mister Cosmi crede molto in lui e l’estremo difensore è pronto a ripagare la fiducia del suo allenatore. Nell’ultimo match la sua squadra ha pareggiato 1-1 contro la Pro Vercelli.

 

DIFENSORI 

 

Mauricio (Spartak Mosca):  anche il campionato russo per questa settimana è rimasto fermo.

 

Elez (Rijeka) : titolare inamovibile della squadra croata che guida il proprio campionato dopo appena sette giornate. L’ultima gara l’ha giocato il 28 agosto, la prossima è in programma l’11 settembre contro il Cibalia.

 

Filippini (Cesena): ha esordito in Coppa Italia con la maglia bianconero ma in Serie B il difensore dei biancocelesti non ha ancora giocato. Il 9 settembre la sua squadra affronterà il Carpi, vedremo se in quell’occasione Lorenzo esordirà in B.

 

Germoni (Ternana): panchina per l’esterno della Lazio. La sua squadra ha perso contro il Cittadella per 2-0 mentre stasera è in programma il recupero della prima giornata contro il Pisa.

 

Felipe Ramos Marchi (Salernitana): centrale classe ’97 approdato in campania negli ultimi giorni di mercato. Nel pareggio contro il Verona non era tra i convocati.  

 

CENTROCAMPISTI 

 

Oikonomidis (Aarhus): ha lasciato  la Lazio per trasferirsi in Danimarca.  Questo weekend la sua squadra non ha giocato, torneranno in campo il 12 settembre contro il Nordsjaelland.

 

Ronaldo (Salernitana): L’ultimo giorno di mercato è passato nuovamente in prestito alla Salernitana. 

 

Crecco (Avellino): inizialmente al Trapani Luca Crecco ad agosto ha deciso di cambiare squadra e di trasferirsi ad Avellino. Non ha ancora giocato con la maglia dei campani che nell’ultimo turno hanno perso 2-0 contro l’Entella. La prossima sfida è in programma per il 10 settembre contro il Trapani.

 

ATTACCANTI 

 

Palombi (Ternana): non ha ancora esordino nella serie cadetta il bomber della Primavera della Lazio. Stasera probabilmente avrà una nuova opportunità contro il Pisa.

 

Rozzi (Lupa Roma): nuova esperienza in Lega Pro per Antonio Rozzi. Sabato il giovane laziale ha esordito con la Lupo Roma, ma ha giocato solo 45 minuti. La sua squadra ha perso 3-2 contro il Piacenza. 

 

Perea (Lugo): dopo aver rifiutato la Steaua Bucarest il colombiano si è trasferito nella serie B spagnola al Lugo. La prossima gara è in programma il 10 settembre contro il Siviglia B. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.