Laziali in prestito - Convince Fillippini, titolari Perea e Vinicius. Minala vicino al rientro a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Convince Fillippini, titolari Perea e Vinicius. Minala vicino al rientro a Roma

Pubblicato

su

Ben ritrovati cari lettori di Lazionews24 con la consueta rubrica del lunedì “Laziali in prestito”. Anche oggi ci occuperemo dei giovani calciatori impegnati fino al termine della stagione in altre società d’Italia e d’Europa. Partendo dalla terra straniera, in Francia Brayan Perea resta in campo per 57 minuti, ma il suo Troyes non va oltre l’1-1 contro il Bastia. Svolge la gara completa in Svizzera invece Vinicius, che insieme allo Zurigo accede al turno successivo grazie all’1-4 in casa del Thun. Analizziamo adesso singolarmente la situazione di coloro che sono impegnati in serie cadetta e in Lega Pro.

 

SERIE B

 

Crecco & Rozzi – Terza sconfitta consecutiva per la Virtus Lanciano, ad Avellino vincono in rimonta 3-2 gli irpini. Subentra nell’ultima mezz’ora Luca Crecco e subisce come i compagni l’assedio dei padroni di casa, i quali trovano due reti nei minuti finali. Resta in panchina l’attaccante Antonio Rozzi.

 

Strakosha & Pollace – Boccata d’ossigeno per il tecnico Torrente, la Salernitana si impone 2-0 sull’Ascoli. Rimangono comodamente seduti a bordo campo i giovani aquilotti Thomas Strakosha e Gianluca Pollace.

 

Minala – Si arrende ancora il Latina, vince lo Spezia 2-1. Non convocato neanche per questo match Joseph Minala. Il centrocampista camerunense, secondo quanto riportato da Sportmediaset, è pronto a tornare alla Lazio già da gennaio.

 

Filippini – Vince e convince la Pro Vercelli che davanti al proprio pubblico si libera 2-0 della pratica Cesena. Prova eccellente per Lorenzo Filippini: il difensore romano non lascia passare nessuno sulla corsia di sinistra e non fa mancare nemmeno la spinta in fase offensiva.

 

Tounkara – Dominio assoluto del campioato da parte del Crotone, anche il Modena ci lascia le penne, all’ “Ezio Scida” il risultato finale è 1-0. Solo panchina per l’attaccante spagnolo Mamadou Tounkara.

 

LEGA PRO

 

Lombardi – Basta una rete all’Ancona per superare la Lupa Roma e aggiungere tre punti in classifica. Parte da titolare Cristiano Lombardi, incontenibile nei primi minuti di gioco. Scompare però a metà del primo tempo e il tecnico Cornacchini lo sostituisce durante il riposo.

 

Fiore – Finisce 1-1 il derby siciliano fra Messina ed Akragas. L’ex centravanti della Primavera, Mattia Fiore, non è stato però convocato per la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.