L'aquila è tornata a volare: questa Lazio fa paura a tutti
Connettiti con noi

Campionato

L’aquila è tornata a volare: questa Lazio fa paura a tutti

Pubblicato

su

L’aquila biancoceleste sembra tornata quella del pre-lockdown: nessun traguardo è precluso con questa continuità di rendimento

L’aquila è tornata: la Lazio è tutta un’altra squadra dalla vittoria nel derby del 15 gennaio. I capitolini sembrano essersi sbloccati mentalmente tornando a giocare spensierati come accadeva nello scorso campionato prima dell’interruzione per la pandemia.

Al netto dell’inciampo in Coppa Italia contro l’Atalanta, i biancocelesti hanno cominciato a macinare punti e vittorie in campionato, vendicando proprio a Bergamo l’eliminazione subita in coppa. Inutile porsi dunque obiettivi precisi: meglio vivere alla giornata e pensare partita per partita. Questa Lazio ha dimostrato di non temere nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.