La Lazio vuole Yakin: proposto un biennale. Ma tecnico e presidente del Basilea smentiscono - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

La Lazio vuole Yakin: proposto un biennale. Ma tecnico e presidente del Basilea smentiscono

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 18/12 ORE 12,04 – Il presidente del Basilea Bernhard Heusler, come riporta on-line il quotidiano Blick, smentisce le voci sull’interessamento di Lazio e Tottenham per l’allenatore di origine turca. “Nessun club ci ha contattati per Yakin” le sue parole.

AGGIORNAMENTO ORE 23,04 – In serata è circolata l’indiscrezione di un possibile contatto tra la dirigenza biancoceleste e Murat Yakin, ma ancora una volta arriva una smentita: “Non ho avuto alcun contatto con la Lazio, ma con il Tottenham sì”, ha rivelato Yakin ai microfoni di 20min.ch.

Nonostante le parole di Lotito abbiano rinforzato la panchina di Petkovic, la società continua a guardarsi intorno per il futuro. Il nome più in voga è senz’altro quello di Murat Yakin, attualmente alla guida del Basilea e grande amico del ds Tare, con il quale giocava insieme nel Kaiserslautern.

Secondo quanto riporta repubblica.it, la dirigenza avrebbe rotto gli indugi e circa venti giorni fa, in un incontro segreto, avrebbe buttato giù una proposta biennale al tecnico. La sensazione è che l’allenatore elvetico possa arrivare a Roma a fine campionato, ma nel caso in cui riuscisse a liberarsi dal Basilea nella sosta invernale,  gli scenari potrebbero cambiare. Inoltre, i piani di Lotito e Tare potrebbero essere ribaltati da un nuovo scivolone a Verona, che renderebbe difficile la permanenza di Petkovic alla Lazio.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.