Immobile, la Lazio ha bisogno dei tuoi gol - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, per ripartire servono i gol di Immobile: contro il Verona l’occasione giusta?

Pubblicato

su

Immobile, la Lazio ha bisogno dei tuoi gol. L’attaccante non segna da 44 giorni, contro il Verona l’occasione per sbloccarsi

Non è un caso se la crisi di risultati della Lazio equivale col digiuno di gol di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste non segna dal 6 gennaio ma nonostante questo è ancora primo nella classifica dei marcatori. Come segnalato dal Corriere dello Sport, quella contro il Verona è l’occasione giusta per sbloccarsi. Contro l’Hellas Ciro, in carriera, ha già segnato 6 gol. La Lazio si affida a Immobile per ripartire ed uscire da questa mini crisi, questa sera i biancocelesti non possono permettersi altri passi falsi: conta solo la vittoria, solo così si può agguantare il quarto posto in classifica e superare l’Inter.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-HELLAS VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.