Connettiti con noi

Campionato

La Lazio scaccia il germe: Sarri soddisfatto. Ora serve continuità

Pubblicato

su

La vittoria contro la Cremonese ha scacciato i pensieri di Sarri su un possibile “germe” nello spogliatoio: caccia alla continuità

La Lazio c’è e risponde presente. Come riportato da Corriere dello Sport e Il Messaggero, la vittoria di ieri contro la Cremonese ha scacciato via i cattivi pensieri espressi da Sarri al termine della gara contro il Midtjylland.

La risposta dei biancocelesti è stata da grande squadra. Il tecnico, pienamente soddisfatto, vuole ora continuità non volendosi accontentare di reazioni, seppur belle e convincenti, a seguito di inaspettati capitomboli mentali. Per puntare alla Champions serve il click definitivo a livello mentale. Quello di ieri è stato un nuovo, forse decisivo, punto di partenza.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.