La Lazio riparte dai suoi 'big': contro il Novara i tre titolari in gol per la prima volta insieme
Connettiti con noi

News

La Lazio riparte dai suoi ‘big’: contro il Novara i tre titolari in gol per la prima volta insieme

Pubblicato

su

Contro il Novara sono andati in gol Immobile, Luis Alberto e Milinkovic: questa è la stata la prima volta da quando giocano insieme

La Lazio riparte dai suoi ‘big’: Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. I tre, contro il Novara, sono andati a segno nello stesso match per la prima volta da quando giocano insieme. Proprio su di loro – riporta Leggo – Simone Inzaghi punterà per iniziare forte il girone di ritorno in campionato. La sfida di domenica contro il Napoli, se proibitiva sulla carta, lascia un certo ottimismo. Dando un’occhiata ai numeri collezionati dai biancocelesti in questa prima parte di stagione, la Lazio ha chiuso in terza posizione nella speciale classifica per tiri effettuati verso la porta avversaria (339). Immobile, poi, ha confermato la sua consueta vivacità sotto porta, arrivando a 13 centri stagionali.

RITORNO DEL MAGO – Per non parlare di Luis Alberto. Lo spagnolo si è finalmente liberato dai fastidiosi problemi legati alla pubalgia, ritrovando la serenità necessaria per caricarsi sulle spalle il gruppo e portarlo verso il sogno Champions. Da tenere in considerazione, infine, il fattore ‘Sergente’. Milinkovic, dopo un girone piuttosto deludente, sta dando sfoggio di tutte le qualità ammirate nella scorsa stagione, quando risultò decisivo in numerose occasioni. Negli ultimi cinque match disputati, poi, è andato a segno tre volte.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.