La Lazio ricorda Giuliano Fiorini
Connettiti con noi

News

La Lazio ricorda Giuliano Fiorini

Pubblicato

su

La S.S. Lazio, tramite i propri canali ufficiali, ha voluto ricordare Giuliano Fiorini, venuto a mancare 15 anni fa.

Tramite i propri canali ufficiali, la Lazio ha voluto ricordare uno degli uomini simbolo della sua storia. Stiamo parlando di Giuliano Fiorini, protagonista di quello storico Lazio-Vicenza del 1987:

«Capelli al vento e calzettoni abbassati. Un guerriero sul campo, un’icona immortale nelle memorie biancocelesti. Lui, l’uomo del destino che, il 21 giugno del 1987, realizzò una delle reti più importanti della storia laziale. Era Lazio-Vicenza e Giuliano Fiorini siglò il gol che permise alla squadra allenata da Eugenio Fascetti di raggiungere gli spareggi di Napoli. In un attimo, un gruppo di volenterosi e gagliardi uomini divenne leggenda. L’eroe di quella storia vestiva la casacca numero 11.

Il ricordo laziale, nel cuore di tutti i tifosi, i giocatori, dello staff e di tutta la Società, ancora oggi è più che mai vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.