La Lazio non ha più il suo Superman: Marchetti, dove sei? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

La Lazio non ha più il suo Superman: Marchetti, dove sei?

Pubblicato

su

Anche a Verona si è macchiato di una prestazione insufficiente. Federico Marchetti, come un pò tutta la Lazio, in questo inizio di stagione ha subito un vero e proprio calo, rispetto la scorsa annata. Il portierone ex Cagliari, in quel di Verona, non è stato impeccabile, soprattutto sul secondo gol di Iturbe: un tiro da oltre trenta metri, su cui si poteva decisamente far meglio. E’ vero che il numero 22 non si è macchiato di papere grossolane o errori fantozziani, ma per come aveva abiutato i suoi tifosi, il suo rendimento è molto lontano da quel che ci si aspetta da uno come lui.

Tutti sotto gli occhi hanno le parate che l’anno scorso fece contro la Juventus, come quella sul tiro che deviò Quagliarella, o all’ultimo secondo della semifinale di Coppa Italia su Giovinco. Adesso, come riporta Il Corriere dello Sport, è riuscito a tenere la porta inviolata solo in quattro occasioni: Chievo, Fiorentina, Cagliari e Livorno. Certo la difesa e la squadra, sicuramente non lo stanno aiutando, ma se Federico non vuole perdere il ruolo di vice Buffon in azzurro, deve far meglio. Dopo due anni così, sarebbe un peccato mortale lasciarsi sfuggire il Mondiale in questo modo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.