La Lazio nei sogni del giovane Gerli: "Il mio desiderio è giocare all'Olimpico con la maglia biancoceleste" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La Lazio nei sogni del giovane Gerli: “Il mio desiderio è giocare all’Olimpico con la maglia biancoceleste”

Pubblicato

su

Indossa la maglia biancoceleste della Virtus Entella, ma nei sogni di Fabio Gerli, c’è un altro biancoceleste, quello più prestigioso della Lazio. Il classe 96′ è cresciuto nel settore giovanile dei liguri con cui ha esordito in Serie B, collezionando 4 presenze e un assist. Non vuole affrettare i tempi il centrocampista, ma come svela in un’intervista rilasciata a TuttoCalciatori.net, il suo desiderio è di giocare un giorno per la prima squadra della Capitale:”Sono laziale, quindi il mio sogno è quello di giocare all’Olimpico con la maglia biancoceleste. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Qui ci sono poche pressioni, una cosa fondamentale per permettere ad un calciatore di lavorare in un clima sereno. Non a caso, penso che Chiavari sia stata la piazza ideale per me e per la mia crescita“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.