La delusione di Biglia: "Si possono perdere tutte le partite, ma non il derby. Adesso però dobbiamo rialzarci!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La delusione di Biglia: “Si possono perdere tutte le partite, ma non il derby. Adesso però dobbiamo rialzarci!”

Pubblicato

su

Lucas Biglia nei prossimi giorni scenderà in campo con la Nazionale argentina, ma la delusione per il derby perso è ancora tanta e il Principito ai microfoni di TyCSports.com non nasconde il suo rammarico: “Si possono perdere tutte le partite, tranne il derby. La verità è che brucia molto, soprattutto perché venivamo da due sconfitte consecutive e volevamo rifarci. Adesso dobbiamo rialzarci e guardare avanti”. Poi si parla anche dell’albiceleste: “Con il Brasile dobbiamo vincere, mi auguro che tutto vada per il meglio e che giocheremo bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.