L'umiltà di Pereirinha: "Dura esordire alla decima giornata ma lavoro per farmi trovare sempre pronto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

L’umiltà di Pereirinha: “Dura esordire alla decima giornata ma lavoro per farmi trovare sempre pronto”

Pubblicato

su

Nel post partita di Lazio-Cagliari il portoghese Bruno Pereirinha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Penso che abbiamo fatto una belllissima gara, abbiamo fatto un primo di tempo di grande intensità. Poi abbiamo perso un po’ di compattezza ma alla fine ci siamo ripresi”.

Senti la fiducia del pubblico?
“Non solo oggi, ho sempre avuto tanto sostegno dai tifosi. Provo sempre a fare del mio meglio e loro lo riconoscono”.

Avete un grande gruppo…
“Si siamo molto uniti non solo in campo ma anche fuori, è quello uno dei punti forti della nostra squadra. E’ dura per me esordire alla decima partita, ma ho sempre lavorato, ho la coscienza a posto. Quando il mister mi chiama in causa io ci sono”.

Che gara ti aspetti ad Empoli?
“Ancora non ci abbiamo pensato, ma già da dopodomani il mister ci parlerò di loro e delle strategie per affrontarli. Ora dobbiamo riposarci”.

Oggi ha segnato anche Ederson, siete contenti?
“Si vede un grande spirito di gruppo, oggi abbiamo esordito entrambi, lui ha segnato. Puntiamo tutti nella stessa direzione”.

Cosa ha portato Pioli di nuovo?
“Penso che stiamo lavorando con la squadra più compatta, quando siamo in attacco abbiamo la difesa vicino e quello migliora tanto le ripartenze e le seconde palle. Anche in attacco abbiamo un tipo di gioco più sostenuto, l’anno scorso attaccavamo di meno anche con i terzini, quest’anno è diverso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.