L'ex Cruz: "Scelsi la Lazio perché all'Inter ero chiuso, non mi pento" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

L’ex Cruz: “Scelsi la Lazio perché all’Inter ero chiuso, non mi pento”

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Bologna, Inter e Lazio, Julio Ricardo Cruz, ha concesso un’intervista allaGazzetta dello Sport in cui ha parlato del campionato attuale e dei suoi ultimi scampoli di Serie A tra San Siro e l’Olimpico.

 

“Con il ritorno di Mancini all’Inter – afferma Cruz – c’è stata una sorta di rivoluzione nella rosa. Roberto è un grande allenatore, ricordo ancora che il suo arrivo cambiò la nostra mentalità e l’Inter tornò finalemente a vincere lo Scudetto. Ai miei tempi la situazione era più tesa… Vincere era una ossessione. Ora la situazione è più serena e l’Inter è partita forte. Ma io dico di fare attenzione a Roma e Lazio”.

 

El Jardinero, che da qualche anno ha intrapreso la carriera politica in Argentina, ricorda il passaggio dall’Inter alla Lazio: “Moratti mi aveva offerto il rinnovo, ma con Mourinho non avrei trovato spazio. Non volevo rubare soldi per stare in panchina, così scelsi di accettare la Lazio, che mi cercava da anni. Sono contento della scelta e che l’Inter abbia vinto la Champions: Moratti ci teneva tantissimo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.