L'ANGOLO DEI PRONOSTICI - La Lazio vuole riconfermarsi e vincere in trasferta. Favorite anche Juve e Napoli ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ANGOLO DEI PRONOSTICI – La Lazio vuole riconfermarsi e vincere in trasferta. Favorite anche Juve e Napoli ma…

Pubblicato

su

Dopo la tre giorni europea torna il campionato, torna la Serie A. Ultimo turno prima della pausa per le Nazionali, questa settimana proveremo insieme a centrare alcuni pronostici, ecco alcuni consigli su come scommetere proposti da Lazionews24

 

PESCARA – CHIEVO VERONA (SAB. 18) SI CASA 1.38 – Il Pescara è alla ricerca della prima vittoria stagionale in casa, il Chievo invece nelle prime tre trasferte non ha mai perso. Crediamo che la squadra di Oddo, reduce dal pareggio contro il Genoa, possa fare almeno un gol in tutta la partita: la quota a 1.38 non è male. 

 

UDINESE – LAZIO (SAB. 20.45) X2 1.39 – Trasferta insidiosa per la Lazio che dovrà vedersela contro l’Udinese. I friulani non stanno attraversando un buon momento infatti non vincono dall’11 settembre a differenza della Lazio che nell’ultimo turno di campionato ha superato l’Empoli 2-0. Puntiamo sulla squadra di Inzaghi, non volendo azzardare sulla vittoria finale consigliamo un X2. 

 

EMPOLI – JUVENTUS (DOM. 12.30) OVER 2.5 1.73 – Non sarà facile per la Juve battere quest’Empoli. Anche all’Olimpico la scorsa giornata la squadra di Matusciello ha messo più volte in difficoltà la Lazio ma nonostante tutto è uscita sconfitta. Sulla carta i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei bianconeri ma per questa sfida consigliamo l’Over 2.5. 

 

ATALANTA – NAPOLI (DOM. 15) OVER 2.5 1.73 – Napoli reduce dall’ottima prestazione in Champions contro il Benfica, Atalanta che lunedì ha vinto lo scontro salvezza contro il Crotone. La difesa dei bergamaschi non è imperforabile ed è per questo che crediamo che la squadra di Sarri possa vincere con più di 2 gol di scarto e dunque anche per questo match consigliamo l’Over 2.5 

 

BOLOGNA – GENOA (DOM. 15) GOL  1.83 – Partita equilibrata con le due squadre che se la giocheranno a viso aperto. Al Genoa mancherà Pavoletti ma Simeone già contro il Pescara ha mostrato tutte le sue qualità. Per questo match puntiamo sul Gol quotato a 1.83. 

 

CAGLIARI – CROTONE (DOM. 15) 1 1,47 – Non ci convince questo Crotone. Cagliari nettamente superiore e con la spinta del Sant’Elia i ragazzi di Rastelli possono riconfermarsi dopo il successo ottenuto contro la Samp lunedì. 

 

SAMPDORIA – PALERMO ( DOM. 15) 12 1.30 – Partita da dentro o fuori per Marco Giampaolo che deve obbligatoriamente tornare a vincere con la sua Samp. Il Palermo è una squadra particolare, gli uomini di De Zerbi sono reduci dall’ottima prestazione contro la Juve e non è da escludere che giocheranno con lo stesso spirito anche domenica. Puntiamo sull’12. 

 

MILAN – SASSUOLO (DOM. 18) 1 1.63 – Anche Montella ha l’obbligo di vincere. Sassuolo reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Genk cercherà di mettere in difficoltà ma i rossoneri per noi partono favoriti.

 

TORINO – FIORENTINA (DOM. 18) GOL  1.80 – Nell’ultimo turno i granata hanno battuto, a sorpresa, la Roma mentre la Fiorentina non è andata oltre lo 0-0 contro il Milan. Le due squadre cercheranno di fare la partita e dunque il nostro pronostico è Gol. 

 

ROMA – INTER (DOM. 20.45) SI OSPITE  1.33 – Il big match di questa settima giornata di Serie A. Partita difficile da decifrare ma viste le difficoltà difensive della Roma crediamo che l’Inter abbia buone opportunità di segnare all’Olimpico e dunque puntiamo sul Si Ospite. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.