Morrison, multa di 50mila euro per aver lasciato il ritiro. La Lazio pensa alla cessione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Morrison, multa di 50mila euro per aver lasciato il ritiro. La Lazio pensa alla cessione…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Ennesimo episodio della telenovela: come riportato da La Repubblica, Morrison dovrà pagare una multa di 50mila euro per essersi allontanato dal ritiro senza permesso. L’estroverso calciatore è tornato ieri a Formello, per quanto ci resterà lo scopriremo presto.

 

AGGIORNAMENTO DEL 3/12 ORE 10.15 – Contrariamente a quanto detto ieri, secondo il quotidiano inglese “Daily Mirror”, il futuro di Ravel Morrison non sarà a tinte biancocelesti. La dirigenza capitolina potrebbe cedere il calciatore per un milione di euro. Il trequartista inglese è voglioso di tornare al Qpr, ma i recenti atteggiamenti mostrati a Formello rendono complicato qualsiasi trasferimento.

 

AGGIORNAMENTO DEL 2/12 ORE 18:40 – Sembrava tutto finito tra la Lazio e Morrison ma oggi c’è stato l’ennesimo colpo di scena. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel colloquio di questo pomeriggio a Formello tra l’agente del giocatore e la dirigenza, il club biancoceleste ha fatto capire di credere ancora nel trequartista, tanto da considerarlo un tassello importante per il futuro della squadra. L’inglese tra l’altro gode della stima incondizionata del ds Tare, sempre più deciso a vincere questa scommessa data per persa da tutti. Nella seduta pomeridiana il classe 93′ è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni per preparare la partita contro la Juventus.

La fuga prima della partita contro il Dnipro è stato  l’ennesimo caso che ha coinvolto Ravel Morrison, inglese arrivato per rilanciarsi alla Lazio nello scorso gennaio dopo un inizio di carriera travagliato in Premier. Con la società biancoceleste, tuttavia, non è mai esploso il feeling e dopo numerose incomprensioni si è arrivati alla rottura.

 

Oggi il suo agente John Davies si è presentato a Formello per un colloquio con la società. Due le opzioni: o va via a gennaio o si andrà verso la rescissione contrattuale. In visita a Formello anche il super-procuratore Mino Raiola, agente di Kishna e Braafheid, il quale però ha detto di trovarsi lì per dei saluti e non per parlare di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.