Kosovo, Berisha: «Non potrò essere con voi, ma vi auguro successo»
Connettiti con noi

News

Kosovo, Berisha: «Non potrò essere con voi, ma vi auguro successo»

Pubblicato

su

Berisha è in attesa di tornare sul campo dopo i controlli svolti in Paideia. Il centrocampista però non fa mancare il suo pensiero alla Nazionale

Lontano dalla Lazio e dalla Nazionale. Valon Berisha dovrà rimanere a guardare ancora per un po’. Stamattina si è sottoposto a nuovi controlli per stabilire la data del rientro, dopo l’infortunio rimediato ad Auronzo e una lesione tra il primo e il secondo grado. Il rammarico è quello di non poter aiutare i propri compagni, ma l’incoraggiamento ai suoi non può mancare. In vista delle sfide contro Azerbaigian e Faerøerne, il centrocampista sporna il suo Kosovo su Instagram: «A causa dell’infortunio che mi sta tenendo fuori dal campo, non potrò essere con voi nelle prossime due partite del Kosovo. Vi auguro un grande successo, ragazzi. Forza Kosovo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.