Klose: "Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento anche in campionato. Il gol? Mi mancava..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Klose: “Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento anche in campionato. Il gol? Mi mancava…”

Pubblicato

su

E’ la notte perfetta: Lazio agli ottavi di Europa League e primo gol in stagione per Miro Klose. Si è sbloccato il Panzer tedesco. Al termine del match proprio Klose è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo avere sempre lo stesso atteggiamento sia in campionato che in Europa League. Adesso aspettiamo la prossima avversaria, direi che ci sono grandi squadre e diventa dura vincere”. Finalmente il primo gol stagionale… “È passato un po’ di tempo dall’ultimo gol, non è cosi semplice a quasi 38 anni essere ancora in forza. Io sono sempre a disposizione del mister, mi diverto anche solo due minuti. Futuro? Vediamo ancora non ho deciso, vediamo che succederà”.

 

Questo l’intervento del bomber tedesco alla radio ufficiale: “Sono sempre carico quando scendo sul terreno di gioco e sono sempre a disposizione del msiter. Lavoro ogni giorno per la squadra, aiuto anche se devo entrare in campo gli ultimi due minuti. La Lazio è una grande squadra ma non possiamo distrarci sul 2-0, facendoli tornare in partita, questo non è un buon segno. Per fortuna abbiamo segnato il terzo gol, potevamo fare anche il quarto. Sassuolo? Lunedi conta solo vincere!“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.