Klose: "Stasera conta solo vincere. Galatasaray? Contento di ritrovare Podolski" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Klose: “Stasera conta solo vincere. Galatasaray? Contento di ritrovare Podolski”

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio, Miroslav Klose è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel prepartita di Lazio-Samp: “E’ una gara importantissima, sappiamo che conta solo vincere. In allenamento abbiamo capito qual è la strada giusta, ora bisogna dimostrarlo sul campo. In settimana abbiamo lavorato bene, ora conta solo portare a casa i punti. Per noi contano tutte le prossime partite, vogliamo raggiungere il massimo perché dobbiamo uscire da questa situazione prima possibile”.

 

In chiusura una battuta anche sul sorteggio di Europa League: “Sono contento che ritrovo Podolski. Il Galatasaray è una squadra che ha sempre giocato in Champions, sono una buona squadra. Ora pensiamo ad oggi, poi ci penseremo”.

 


Ai microfoni di Premium Sport la punta tedesca ha dichiarato: “Ci siamo allenati bene questa settimana, abbiamo le qualità per uscire da queste situazione. Rispetto allo scorso anno cosa manca a questa Lazio? Penso che quest’anno abbiamo cominciato la stagione con un po’ di sfortuna. Il gruppo è lo stesso dello scorso anno il problema è che tutti hanno pensato che era facile  poter raggiungere di nuovo il terzo posto ma non è cosi bisogna sempre lavorare e dimostrare il proprio valore su campo”

 

Il tedesco ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “In allenamento ho visto determinazione e concentrazione, speriamo di vederle sul campo. Digiuno in attacco? Non è un problema tattico, segnamo poco, ognuno vuole lottare per la squadra, adesso sembra di meno. Così come ci siamo impegnati in campo, vogliamo fare 6 punti nelle prossime partite”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.