Kjaer: «Così rischiamo di buttare via tutto il lavoro, a Roma per vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Kjaer: «Così rischiamo di buttare via tutto il lavoro, a Roma per vincere»

Pubblicato

su

Lazio Milan, nel prepartita Simon Kjaer ha parlato della sfida e delle sensazioni. Ecco le parole del danese a Sky Sport

Così Simon Kjaer, intercettato nel corso del prepartita da Sky Sport:

OTTIMISMO – «Sono sempre sereno. Penso che tutte le prossime partite saranno delle finali, siamo preparati bene per questa partita. Sarà difficile ma siamo consapevoli che possiamo e dobbiamo venire a Roma per vincere. Gli stimoli ci sono perché siamo secondi e dobbiamo fare il massimo per vincere anche questa partita.

LAVORO – «Tutto il lavoro che abbiamo fatto da quando sono arrivato, un anno e mezzo fa, non può essere buttato via. Abbiamo tanta voglia di dimostrare che il lavoro che abbiamo fatto significa qualcosa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.