Kezman: «La questione Kamenovic mi fa arrabbiare, è un talento» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kezman: «La questione Kamenovic mi fa arrabbiare, è un talento»

Pubblicato

su

Kamenovic non ha ancora trovato alla Lazio lo spazio per mettersi in mostra, Kezman ne ha parlato così: le parole

Non solo Milinkovic e Marusic, tra gli assistiti di Kezman c’è anche Kamenovic. Il giocatore è alla Lazio da un anno, eppure ha avuto una chance vera solo nell’ultima di campionato contro il Verona. Per il Corriere dello Sport, è lo stesso procuratore a fare il punto della situazione:

KAMENOVIC – «Storia sgradevole. È uno dei migliori talenti serbi, avevo 10 squadre per lui. Con Sarri ha avuto una possibilità con il Verona. I rapporti tra me e il club rimangono, ma questa storia mi fa molto arrabbiare. Merita una chance non perchè sono il suo agente, ha un grande potenziale e lo dimostrerà. Alla Lazio o altrove».

NUOVO MILINKOVIC«In Serbia abbiamo tanti talenti. c’è qualche progetto, presto si faranno conoscere. Penso ancora che la Lazio sia un top club».

QUI LE PAROLE DI KEZMAN SUL RINNOVO DI MILINKOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.