Milinkovic, l'agente: "Lazio la scelta giusta. Adesso non si muove, in futuro...". Sergej: "Vittoria meritata a Firenze" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milinkovic, l’agente: “Lazio la scelta giusta. Adesso non si muove, in futuro…”. Sergej: “Vittoria meritata a Firenze”

Pubblicato

su

Ha personalità da vendere, è sicuramente il migliore acqisto fatto dalla Lazio nel mercato estivo. Milinkovic-Savic sta passando un periodo d’oro, ai microfoni di sport.it ha parlato della gara vinta a Firenze: “È stato difficile vincere contro la Fiorentina: era una lotta, una battaglia. Siamo stati forti e abbiamo resistito, alla fine la vittoria è arrivata meritatamente. Cerchiamo sempre di giocare al massimo come contro l’Inter, ma qui in Italia il campionato è molto competitivo”. L’ex Genk alla Lazio si è ambientato subito, merito anche numerosi serbi in rosa:Siamo in quattro ora, il viaggio per Firenze l’abbiamo fatto vicini: eravamo io, Filip Djordjevic, Milan Bisevac tutti in fondo insieme a Franjo Prce”. La Lazio è stata abile ad ingaggiarlo, è uno dei migliori prospetti in Europa. E l’agente, Matej Kezman, dichiara: “In tanti sono informati su di lui, ma non si muove da Roma. In futuro, tra un anno e mezzo magari, vedremo. Andare alla Lazio è stata la scelta giusta, ora può solo migliorare. Non sono molti i club in cui potrebbe farlo. Bisevac (altro suo assistito, ndr)? Difensore d’esperienza che conosce bene il calcio. È pronto per debuttare alla prossima partita contro il Bologna”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.