Keita suona la carica: "La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Keita suona la carica: “La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza perdere il cuore” – FOTO

Pubblicato

su

Non prenderà parte alla trasferta francese Keita Balde Diao. Il classe 95′ dopo la mana rifilata a Helland nella partita contro il Rosenborg si è beccato 4 giornate di squalifica, quindi tornerà disponibile solo per l’eventuale ottavo di finale d’andata. Il club biancoceleste dovrebbe comunque presentare ricorso per riavere al più presto uno dei calciatori più in forma. Il senegalase attraverso un post pubblicato sul profilo Facebook, dimostra di non essere abbattuto anzi, appare ancor più carico: “La più grande prova di coraggio é sopportare la sconfitta senza perdere il cuore“.

 

“La più grande prova di coraggio é sopportare la sconfitta senza perdere il cuore”

Posted by Keita Balde Diao on Mercoledì 9 dicembre 2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.