Keita a disposizione contro la Sampdoria. Ma sul fronte rinnovo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita a disposizione contro la Sampdoria. Ma sul fronte rinnovo…

Pubblicato

su

Keita Balde sarà quasi certamente a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Genova contro la Sampdoria in programma domani sera. Il ginocchio destro del senegalese è tornato in buone condizioni dopo la botta subita nel derby, e con ogni probabilità il numero 14 biancoceleste partirà titolare insieme a Immobile e Felipe Anderson nel consueto tridente.

Per quanto riguarda il rinnovo invece non ci sono novità. Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è al momento ferma. Il Valencia sembra essere sulle tracce del giocatore, ma Lotito non scende dalla sua richiesta di 30 milioni, facendo forza sulla scadenza del contratto nel 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.