Katia Fersini: "Il ricordo di Mirko è vivo in tutti noi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Katia Fersini: “Il ricordo di Mirko è vivo in tutti noi”

Pubblicato

su

Katia Fersini,  mamma di Mirko, il calciatore delle giovanili della Lazio scomparso quattro anni fa in seguito ad un tragico incidente, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio per ricordare figlio che ieri avrebbe compiuto 21 anni.

 

“Ringrazio tutti voi per l’affettuosa attenzione che date sempre al ricordo di mio figlio. La sua immagine è viva e lo resterà per sempre.Mirko rappresentava l’allegria, l’impegno, la generosità e l’umiltà. Era un ragazzo sempre allegro e pronto allo scherzo, era amato da tutti – ha detto -. “Sono molto orgogliosa di lui perché era un figlio davvero speciale, ieri, 8 marzo, era il suo compleanno e ricordo che tutti i suoi amici scherzavano perché era nato il giorno della festa della donna. Mirko ci manca tanto, ho piacere che tutti lo ricordano come un ragazzo caparbio e volenteroso”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.