Kamenovic: «Qui la mia seconda famiglia, voglio dimostrare di essere migliorato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kamenovic: «Qui la mia seconda famiglia, voglio dimostrare di essere migliorato»

Pubblicato

su

Direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, ecco le parole di Kamenovic per Lazio Style Radio

Per le frequenze di Lazio Style Radio, Kamenovic tira le somme di questi primi undici giorni di ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole:

COMPLEANNO –  «Questo è il secondo anno per me, mi dispiace non essere con la mia famiglia in Serbia, ma sono qui con la mia seconda famiglia. Qui tutto è bellissimo, mi sento molto bene, i tifosi sono fantastici. Il primo anno è stato difficile, perchè non conoscevo nessuno, sono stato felice quando ho fatto i 45 minuti contro il Verona».

MILINKOVIC, MARUSIC E BASIC – «Questi ragazzi sono bravi come giocatori e come persone, mi sento bene con loro perchè siamo dei balcani. I nuovi? Sono tutti bravi, ma Marcos Antonio mi piace molto. Abbiamo un gruppo che può fare tutto, abbiamo i nostri obiettivi che sono più grandi dello scorso anno. Con questi ragazzi possiamo raggiungerli».

NUOVO KAMENOVIC – «Sono migliorato con il mister, sono più forte. So tutto quello che vuole il mister a livello tattico, sarà un nuovo Kamenovic. Sarri mi ha insegnato a come stare inposizione, a salire in linea, stare compatti».

OBIETTIVI PERSONALI – «Voglio giocare di pù e stare qui più anni possibile. Questa è la mia seconda casa, sto bene qui».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.