Kamara Lazio, Pedullà: «Escalante possibile contropartita»
Connettiti con noi

News

Kamara Lazio, Pedullà: «Escalante possibile contropartita»

Pubblicato

su

Kamara è sempre un nome in orbita Lazio: i biancocelesti potrebbero inserire Escalante come contropartita tecnica

Boubacar Kamara è un nome molto caldo in questa sessione di calciomercato. Sul jolly del Marsiglia, che può giocare sia in difesa che a centrocampo, avrebbero messo gli occhi due club esteri e due italiane: il Milan e soprattutto la Lazio.

A fare il punto sulla situazione del classe 1999 è stato Alfredo Pedullà, ai microfoni di Sportitalia Mercato: «Il giocatore andrà in scadenza nel 2022. Il Marsiglia ha offerto una proposta di rinnovo, ma la situazione è complicata. Questo potrebbe portare i francese a scendere sotto i 20 milioni richiesti. La Lazio è molto forte sul giocatore e avrebbe proposto Escalante come contropartita tecnica. L’argentino sarebbe un profilo gradito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.