Juventus, Szczesny: «Punto a vincere tutto. Scudetto? C'è anche la Lazio»
Connettiti con noi

News

Juventus, Szczesny: «Punto a vincere tutto. Scudetto? C’è anche la Lazio»

Pubblicato

su

Juventus, le parole del portiere Szczesny e gli obiettivi per questa stagione in maglia bianconera in vista anche dell’Europeo

Manca pochissimo al ritorno in campo della Serie A. La Juventus al rientro sarà impegnata nel match contro il Cagliari. Nel mentre il portiere dei bianconeri Szczesny ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Per lo scudetto in corsa c’è anche la Roma, che sta molto bene. Qualche settimana fa nessuno parlava della Lazio che è una delle squadre più forti del nostro campionato. Direi che in corsa ci sono Inter, Lazio e Roma. I miei obiettivi? Voglio vincere tutto, alla Juve è sempre così. Poi c’è l’Europeo, ci sono tanti trofei da vincere e punto a vincere tutto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.