Supercoppa, Sissoko: «Lazio squadra molte forte, ma Juventus favorita»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Sissoko: «Lazio squadra molte forte, ma Juventus favorita»

Pubblicato

su

Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla Supercoppa che vedrà la Lazio affrontare proprio i bianconeri

Mancano tre giorni alla finale di Riyad, poi Lazio e Juventus si affronteranno di nuovo. È passato poco dall’ultimo incrocio tra le due squadre, quando i biancocelesti hanno conquistato i 3 punti battendo i bianconeri per 3 a 1. La gara di domenica, però, si preannuncia ben diversa, come ha dichiarato Sissoko – ex centrocampista della squara torinese – TuttoJuve:

«Ho visto la partita con la Samp e  la Juve nel complesso mi è piaciuta. Dybala e Ronaldo hanno segnato due gol spettacolari, direi che la squadra è pronta per la Supercoppa. La Lazio è una squadra molto forte che ha già messo in difficoltà la Juventus in campionato, non sarà una partita semplice. Ma i bianconeri sono favoriti. È tornato Douglas Costa e si è rivisto Ramsey, la rosa a parte qualche defezione sembra più completa che in passato. Ho buone sensazioni riguardo la vittoria della Supercoppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.