Juventus, Rugani: «Sto bene. Il virus non fa distinzioni» FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore bianconero ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti, precisando la sua condizione di salute

Daniele Rugani è positivo al Covid-19: è lui il primo calciatore di Serie A ad aver contratto il virus. Lo juventino è risultato asintomatico ma il club bianconero dovrà comunque passare il periodo di quarantena in un hotel. Stessa cosa per l’Inter che ha disputato la gara di campionato all’Allianz Stadium la scorsa domenica sera. Il difensore bianconero ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, precisando le sue condizioni di salute e ringraziando chi sta lottando per sconfiggere il virus. Ecco cos’ha detto:

«Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. #grazie»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy