Caceres, Di Livio: «Se non giocava alla Lazio, ci sarà stato un motivo...»
Connettiti con noi

News

Caceres, Di Livio: «Se non giocava alla Lazio, ci sarà stato un motivo…»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio – ex giocatore della Juventus – ha detto la sua su Caceres che, questa sera, partirà titolare contro il Parma

La Juventus senza la BBC. La squadra di Allegri, che attende il Parma allo Stadium, manderà in scena una difesa sperimentale: Bonucci, Chiellini e Barzagli non potranno alzare il muro davanti alla porta per via di qualche infortunio di troppo. Spazio quindi ad un ritrovato Caceres, a lui il compito di arginare le incursioni di Gervinho dopo l’arrivo inaspettato in questo mercato invernale. A commentare il ruolo da titolare dell’ex biancoceleste è Angelo Di Livio che – in un’intervista rilasciata al Corriere di Torino – dice: «Caceres? Un’incognita. Magari stupirà tutti, ma arriva con pochissime partite nelle gambe. E se non giocava mai alla Lazio ci sarà stato un motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.