Juventus Malmoe 1-0: bianconeri primi grazie a...Ozdoev
Connettiti con noi

News

Juventus Malmoe 1-0: bianconeri primi grazie a…Ozdoev

Pubblicato

su

La Juventus batte di misura il Malmoe e grazie a Ozdoev dello Zenit che rimonta il Chelsea, chiude prima il girone Champions

Primo posto. Un finale pazzo regala alla Juventus la gioia più grande. Dopo la sconfitta contro il Chelsea che sembrava aver condannato i bianconeri al secondo posto, l’ultima giornata del girone H di Champions League regala la sorpresa che non ti aspetti. La squadra di Allegri fa il suo battendo il Malmoe grazie ad un gol di Kean, il Cheslsea invece passa due volte in vantaggio contro lo Zenit grazie a Werner, autore di una doppietta e Lukaku, ma entrambe le volte viene rimontato.

Decisivo è il gol al 94′ di Ozdoev , che indirettamente fa un regalo alla Juve, che al sorteggio si presenterà da prima della classe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.