Floccari: «Il gol alla Juve? Sentii l'Olimpico tremare, che orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Floccari: «Il gol alla Juve? Sentii l’Olimpico tremare, che orgoglio»

Pubblicato

su

Floccari ha ricordato il suo gol alla Juve in Coppa Italia: queste le sue parole contenute nel match program della società biancoceleste

Una data storica. Il 29 maggio 2013 un gol ai supplementari di Sergio Floccari decise il match di Coppa Italia contro la Juventus aprendo le porte alla Lazio al derby in finale contro la Roma, vinto poi grazie ad un gol di Lulic. L’ex attaccante biancoceleste ha raccontato le emozioni di quel gol, ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste:

EMOZIONI«In quel momento, sentii l’Olimpico tremare. Ricordo ancora il calcio d’angolo battuto da Mauri, con il mio movimento sul primo palo ad anticipare Vidal. Quando vidi la palla in rete non capii più niente. Andai subito sotto la Nord, insieme a squadra e magazzinieri. Fu un emozione fortissima, unica. C’era la consapevolezza di aver fatto una grande impresa eliminando la Juventus».

LAZIO NELLA STORIA«Far entrare quella data nella storia della Lazio anche grazie ad un mio gol mi ha reso orgoglioso, è una coppa che sento molto mia. Non dimentico però il gruppo, perchè quella vittoria fu centrata da parte di tutti noi con un percorso incredibile durante la stagione»

APOTEOSI«Ricordo ancora i festeggiamenti dei tifosi subito dopo la fine della partita. Abbiamo avuto la fortuna e la bravura di entrare nella storia della Lazio, centrando una vittoria indimenticabile. A distanza di otto anni rimane un momento ed un trofeo indimenticabile per tutti noi».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.