Juventus-Lazio, prezzi alle stelle per la prima di CR7: tutte le info sui biglietti
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, prezzi alle stelle per la prima di CR7: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

su

Juventus-Lazio, corrisponde con la prima di CR7 davanti ai suoi nuovi tifosi. Alle stelle i prezzi dei biglietti per quest’evento

Cristiano Ronaldo in Serie A ha scatenato una serie di effetti domino in molti ambiti. Dai ricavi per i diritti tv, a quelli del botteghino, schizzati alle stelle. Un esempio emblematico è l’esordio del portoghese nella sua nuova casa, lo Juventus Stadium. A fronteggiare i bianconeri quel giorno ci sarà la Lazio, nella seconda giornata di campionato. Il costo dei biglietti per l’occasione saranno particolarmente alti: le tribune nord e sud (le due curve) sono a 55 euro per un posto (30 per gli under 16). La Tribuna est centrale invece, (la Tevere dello stadio Olimpico ndr) parte da un minimo di 110 a un massimo di 180 a seconda della postazione (centrale o laterale).

SETTORE OSPITI – Gli unici prezzi a non essere stati comunicati sono quelli per il settore ospiti, in attesa del via libera dell’Osservatorio. Di solito comunque, per i tifosi avversari il prezzo del biglietto corrisponde più o meno a quello delle due curve dei sostenitori di casa. Quindi con molta probabilità un supporters della Lazio che vorrà seguire la squadra a Torino, sarà costretto a sborsare 55 euro.

CALCIOMERCATO – ECCO TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.