Calciomercato Lazio, i tifosi della Juventus a Nedved: «Vogliamo Milinkovic!»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, i tifosi della Juventus a Nedved: «Vogliamo Milinkovic!». E arriva la risposta del ceco…

Pubblicato

su

Milinkovic è ancora oggetto del desiderio della Juventus. I tifosi bianconeri chiedono a Nedved di strapparlo alla Lazio

Milinkovic-Savic e la Juventus. Il nome del centrocampista serbo e quello del club torinese hanno viaggiato a braccetto per tutta la sessione estiva di questo pazzo calciomercato. Il numero 21 biancoceleste è richiesto da mezza europa ma nonostante questo il club bianconero culla ancora il sogno di consegnare ad Allegri il ‘sergente’ della Lazio. Secondo quanto riportato da ilbianconero.com, l’ex stella biancoceleste Pavel Nedved – oggi vicepresidente del club campione d’Italia – ha fatto visita ai calciatori juventini. Durante la visita, i tifosi assiepati alla Continassa non hanno perso occasione per chiedere informazioni sulle trattative di mercato, in primis per ciò che riguarda Milinkovic-Savic. L’ex ‘furia ceca’ ha preferito glissare sull’argomento: «Dovete chiedere a Paratici» è stata la risposta evasiva ai supporters juventini.

 

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.