Juventus-Lazio, DAZN celebra la parata di Strakosha: «Poteva essere il primo gol di CR7 in Serie A» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juventus-Lazio, DAZN celebra la parata di Strakosha: «Poteva essere il primo gol di CR7 in Serie A» – VIDEO

Pubblicato

su

DAZN, sul proprio canale social, ha celebratola parata di Strakosha, sottolineando come quello poteva essere il primo gol in SerieA di Ronaldo

Thomas Strakosha ha tolto a Cristiano Ronaldo la gioia del primo gol in Serie A. Nel corso di Juventus-Lazio, il destro dell’ex Real Madrid è stato intercettato dal portiere biancoceleste, autore di una meravigliosa parata. DAZN, la nuova piattaforma per la visione delle partite del nostro campionato, ha celebrato il gesto tecnico dell’albanese sul proprio profilo Twitter«Poteva essere la prima rete di Cr7 in Italia! Ma guardate che super parata Strakosha! CR7 riuscirà a segnare contro il Parma? Lo scopriremo sabato su DAZN alle 20.30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.