Juventus Lazio, l'ex arbitro Pieri: «Il fallo di Matuidi su Luis Alberto era rosso diretto»
Connettiti con noi

News

Juventus Lazio, l’ex arbitro Pieri: «Il fallo di Matuidi su Luis Alberto era rosso diretto»

Pubblicato

su

Juventus lazio, l’ex arbitro Tiziano Pieri analizza il fallo commesso da Matuidi ai danni di Luis Alberto durante la prima frazione di gioco

Un episodio che farà sicuramente tanto discutere al di là del risultato di stasera: al nono minuto del primo tempo di Juventus-Lazio di Supercoppa c’è il giallo ma che sa di rosso. Sullo sviluppo di un’azione biancoceleste, Matuidi entra in ritardo su Luis Alberto; Calvarese decide solo il giallo per il bianconero ma il fallo sembrava essere più da rosso. Di questo parere è l’ex arbitro Tiziano Pieri che durante l’intervallo ha commentato così il fallo ai microfoni RAI:

«Il francese sicuramente avrebbe meritato il rosso: entra diretto e in maniera scomposta. Clamoroso errore di Mazzoleni al Var che avrebbe dovuto richiamare Calvarese e cambiare la decisione.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.