Juventus Lazio, Immobile sa far male. I precedenti all'Allianz Stadium
Connettiti con noi

Campionato

Juventus Lazio, Immobile sa far male. I precedenti all’Allianz Stadium

Pubblicato

su

I precedenti di Immobile all’Allianz Stadium contro la Juventus. Indimenticabile e decisiva la doppietta del 2017

Era il 14 ottobre 2017 e la Lazio da un paio di mesi aveva battuto la Juventus in Supercoppa Italiana. I bianconeri, vogliosi di rivalsa, puntano a battere i biancocelesti tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, ma non hanno fatto i conti con la prestazione strepitosa della squadra di Inzaghi.

Capitolo Immobile: il bomber è a secco da 4 partite e chissà che proprio il match di sabato sera contro la Juventus non possa riportare il sereno all’ambiente e all’attaccante di Torre Annunziata. Immobile ha già dimostrato di saper fare male ai bianconeri, proprio nell’ottobre del 2017. Due gol, il primo con un destro affilato, il secondo su rigore, stendono la Juventus, che sbaglia un rigore con Dybala a tempo ampiamente scaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.