Juventus, Allegri recrimina: «Con la Lazio avremmo meritato il pareggio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Juventus, Allegri recrimina: «Con la Lazio avremmo meritato il pareggio»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha ricordato il match perso contro la Lazio

Questa sera con Chievo-Udinese inizierà il girone di ritorno del campionato di Serie A 2017/2018. La 20^ giornata sarà conclusa dal posticipo di domani sera Cagliari -Juventus. Ogni partita è ormai fondamentale per la volata Scudetto, è il pensiero anche di Max Allegri. L’allenatore bianconero ha parlato anche di questo nella consueta conferenza stampa di vigilia, tornando a menzionare la sconfitta interna dello scorso ottobre subita contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni: «Per vincere il titolo servono 96 punti. Noi abbiamo già fallito qualche occasione, ad esempio contro Atalanta e Lazio. Abbiamo sbagliato due rigori nel finale, avremmo meritato più fortuna».

CALCIATORI IN SCADENZA NEL 2018: ECCO I POSSIBILI AFFARI PER LA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.