Juve imbarazzante: come una distruggere una dinastia in 3 mosse
Connettiti con noi

Editoriale

Juve imbarazzante: come una distruggere una dinastia in 3 mosse

Pubblicato

su

Il tonfo della Juve contro il Milan è solo l’ultimo di una stagione disastrosa: a prescindere da come finirà la corsa Champions League

C’è poco da girarci attorno, la Juve non esiste più. O meglio, non esiste più quella squadra (e quella società) che per quasi un decennio ha dominato in lungo e in largo il calcio italiano e raggiunto il top anche a livello continentale.

Insomma, è bastata meno di una stagione per cancellare il recente e glorioso passato. Ma la genesi del fallimento, al netto di una corsa Champions League ancora aperta e di una finale di Coppa Italia da giocarsi, va ricercata più in profondità. Ecco i tre principali capi d’imputazione che pendono sui vertici della società bianconera.

EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.