Juve-Lazio, l'ultima vittoria a Torino: il blitz firmato nel 2017
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, l’ultima vittoria a Torino: il blitz firmato nel 2017

Pubblicato

su

Juve-Lazio, l’ultima vittoria a Torino: il blitz firmato nel 2017. Sono passati sei anni dall’ ultima vittoria dei biancocelesti in casa dei bianconeri

La Lazio sui propri canali ufficiali ricorda l’ultima vittoria a Torino dei biancocelesti contro i bianconeri, che risale al 2017.

L’ULTIMA VITTORIA A TORINO– «Un blitz che manca dal 2017. Sono passati sei anni dall`ultima vittoria della Lazio in casa della Juventus.

Una gara per cuori forti, con un finale epico. La squadra di Allegri passa in vantaggio con Douglas Costa dopo 23`, sfiorando più volte il colpo del 2-0.

Nella ripresa però entra in campo un`altra Lazio: Immobile 2` dopo l`inizio del secondo tempo sfrutta un assist al bacio di Luis Alberto e batte Buffon. Ciro si ripete al 54` su rigore, procurato da lui stesso.

Il colpo di scena più grande arriva però a tempo scaduto, quando il VAR assegna alla Juventus un rigore per il contatto Patric-Bernardeschi. Dal dischetto va Dybala, il resto è storia nota: Strakosha salva i biancocelesti all`ultima azione, pochi secondi prima del fischio finale.

Questo il tabellino:

JUVENTUS-LAZIO 1-2

Marcatori: 25` D. Costa (J), 47`, 54` rig. Immobile 

JUVENTUS: Buffon, Lichtsteiner (73` Sturaro), Barzagli, Chiellini, Asamoah, Khedira (64` Dybala), Bentancur, Matuidi, Douglas Costa (55` Bernardeschi), Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri

LAZIO: Strakosha, Bastos, de Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic (84` Patric), Luis Alberto (72` Nani), Immobile (75` Caicedo). Allenatore: S. Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.